I Corsi

STRUTTURA E DURATA DEI CORSI

Perché non un libro? I nostri corsi si differenziano dalle pubblicazioni tradizionali presenti in libreria in due aspetti fondamentali: 

- Livello di approfondimento: siamo in grado di trattare le materie di studio in maniera approfondita tenendo conto dei più recenti sviluppi della scienza etologica e comportamentale aggiornando costantemente la nostra formazione.

- Interattività: i corsi che proponiamo sono accompagnati da foto, filmati e collegamenti a risorse esterne per rendere l'apprendimento il più esaustivo e completo possibile. I nostri lettori si potranno rivolgere in qualsiasi momento al proprio tutor che potrà contattare via e-mail per avere risposte, suggerimenti e consigli sui contenuti del corso e sulle modalità di studio. Nel caso di specifiche esigenze di approfondimento su aspetti particolarmente interessanti il tutor potrà fornire tesine monografiche che strutturate sugli interessi del richiedente.

I nostri corsi sono divisi in capitoli (solitamente una decina), che saranno inviati al richiedente a cadenza settimanale assieme all’indicazione del tutor di riferimento ed ai recapiti per poterlo contattare.  

 

PRIMA LEZIONE GRATUITA: prima di iscriversi ad uno dei nostri corsi vi diamo la possibilità di valutarne senza impegno la qualità ricevendo gratuitamente il I capitolo, se l’interesse persiste si procederà all’iscrizione vera e propria. 

 

Al termine del corso la Segreteria invierà all'allievo un attestato di partecipazione.